lunedì 27 ottobre 2014

So vain

Sono vanesia.

Non implica essere stupida.

Implica che non devo recriminare il fatto di essere nata ragazza, che non è negativo pensare e prendersi cura del proprio corpo. Rendersi conto che l'apparire ha delle conseguenze sulle reazioni delle persone.

In realtà non voglio fare un post intelligente/supponente/velleitario.
Per la prima volta in vita mia provo il sentimento di rivalsa.

Verso i ragazzi che mi hanno tirato i due di picche, perché la bellezza non eburnea è di serie B. Verso quelli che mi hanno fatto sentire un cesso a pedali. Verso le ragazze che si comportavano tipo mean girls. Verso altre squinzie che mi facevano sentire che non ero femminile quanto loro. Verso quelli che dopo un rapimento mistico e sensuale, fuoco e fiamme scomparivano peggio dei desaparecidos. Verso le illusioni e i casi umani.

Verso me stessa, l'idea che avevo di me, della mia bellezza. Perché è molto semplice emanare bellezza, ed è semplicemente vivere e provare emozioni. Tutto il resto xe de plastegon.

(In realtà vaffanculo a tutti, parto per una crociera grazie ad un concorso di bellezza, e invece di augurare la pace nel mondo come frotte e frotte di miss, alzo il dito medio contro tutti gli stronzoni che hanno abbattuto sistematicamente la mia autostima e il mio amor proprio)

Nessun commento:

Posta un commento